Cos'è
Il registro elettronico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del/lla proprio/a figlio/a.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Inoltre, è possibile accedere al registro per vedere i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il rendimento trascritto all’interno del registro online (solo scuola secondaria di primo grado).
A cosa serve
Attraverso il Registro elettronico i genitori possono:
vedere e scaricare le pagelle
vedere i compiti assegnati agli alunni
prenotare i colloqui con i docenti
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Campo Sportivo (Piazza della Democrazia)
-
CAP
87041
-
Orari
Orario
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via A. Moro
-
CAP
87041
-
Orari
Orario
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Don L. Sturzo
-
CAP
87041
-
Orari
Orario
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Seggio (Via Europa)
-
CAP
87041
-
Orari
Orario
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Credenziali rilasciate dalla segreteria
Tempi e scadenze
Nessuna
Contatti
- Telefono: 0984-953853
- Email: csic899004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Presso segreteria