Ultima modifica: 22 Marzo 2022

Atti generali

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Articolo 12, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale
1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall’amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l’organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell’amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

22 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

Nomina Componenti Commissione DIGITAL BOARD

Nomina Componenti Commissione e contestuale convocazione per valutazione domande di Esperto Progettista interno/esterno – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere    »

22 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ AI SENSI DEL D. LGS 8 APRILE 2013, N. 39 (Dichiarazione sostitutiva di notorietà ex. Art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000)

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ AI SENSI DEL D. LGS 8 APRILE 2013, N. 39 (Dichiarazione sostitutiva di notorietà ex. Art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) Allegati timbro_DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’ (312 kB)

22 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

CONFERIMENTO INCARICO AL DSGA PER GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE PON FESR DIGITAL BOARD

CONFERIMENTO INCARICO AL DSGA PER GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE PON FESR DIGITAL BOARD: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione. Allegati timbro_INCARICO AL DSGA PON FESR DIGITAL BOARD-signed (893 kB)

22 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO AL DIRIGENTE SCOLASTICO Fondi Strutturali Europei -DIGITAL BOARD

INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO AL DIRIGENTE SCOLASTICO Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi    »

21 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

ESITI DEFINITIVI selezione pubblica per soli titoli per il reclutamento di n. 12 unità/figure professionali “Figura specialistica – assistente all’autonomia e alla comunicazione per il supporto agli alunni con disabilità”

Allegati timbro_7. AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA-signed (567 kB)7.1 GRIGLIA FIGURE SPECIALISTICHE (196 kB)

17 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

Bando selezione esperto interno/esterno per progettazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale.

Bando selezione esperto interno/esterno per progettazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto    »

17 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

DETERMINA AVVIO PROCEDURE RECLUTAMENTO PERSONALE Codice Progetto: 13.1.2A-FESRPON CL-2022-11 .

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle    »

8 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

ESITI PROVVISORI selezione pubblica per soli titoli per il reclutamento di n. 12 unità/figure professionali “Figura specialistica”

Allegati 6.1 GRIGLIA FIGURE SPECIALISTICHE (ERROR)_timbro_6. AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA-signed (ERROR)

7 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

Convocazione Commissione di cui all’Avviso di selezione pubblica per soli titoli per il reclutamento di n. 12 unità/figure professionali “Figura specialistica”

Convocazione Commissione di cui all’Avviso di selezione pubblica per soli titoli per il reclutamento di n. 12 unità/figure professionali “Figura specialistica – assistente all’autonomia  e  alla comunicazione per il supporto agli alunni con disabilità” dell’ I.C. “BEATO FRANCESCO MARIA GRECO” di ACRI per la realizzazione del progetto Legge Regionale N. 27/85 – Diritto allo Studio    »

4 Marzo 22 Amministrazione Trasparente

Determina per l’affidamento diretto di fornitura di robot didattici e strumenti per laboratori di tecnologia, scienze, matematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Determina per l’affidamento diretto di fornitura di robot didattici e strumenti per laboratori di tecnologia, scienze, matematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 16.000,00 (omnicomprensivi). AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI SPAZI LABORATORIALI    »